Diventa Partecipante

Diventa Partecipante - Terzo Valore

“Possono essere riconosciute Partecipanti le persone fisiche che abbiano frequentato, o abbiano avuto figli frequentanti le scuole o i servizi educativi gestiti dalla Fondazione o che si siano distinte per l’impegno profuso a favore della Fondazione, secondo le finalità e i valori perseguiti dalla Fondazione stessa.

Possono essere riconosciute Partecipanti le persone giuridiche o altri Enti che abbiano contribuito a sostenere la Fondazione nel perseguimento delle finalità statutarie” (dall’art. 5 dello Statuto).

I Partecipanti costituiscono l’Assemblea dei partecipanti, che viene ordinariamente convocata una volta l’anno. È previsto il versamento annuale di una piccola quota (attualmente 25 €).

L’Assemblea nomina tre persone che entrano nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione, composto di nove membri. Gli attuali membri del CdA di nomina della Assemblea dei Partecipanti sono i sigg. Giorgio Montanari (vice presidente) e Carol Giordani.

Ma il senso vero di diventare ed essere Partecipante è quello di contribuire a tutte le iniziative che vengono implementate per avere una scuola migliore; un bene comune da mantenere e valorizzare!
Così abbiamo realizzato il progetto infissi e la riqualificazione della palestra, così stiamo ristrutturando e migliorando la zona teatro.

Ecco perché ci permettiamo di chiedere a tutta la comunità scolastica di condividere i nostri progetti ed anche i relativi sforzi economici.

Diventa partecipante!